top of page

ROCK'N'ROLL

  • MILANO
  • 27 gen 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Che io sia un'inguaribile festaiola non è di certo un segreto, e nonostante non sia una vera e propria amante dei locali troppo affollati, per il Rock'n'Roll faccio l'eccezione.

Sullo stampo estetico del CBGB di New York, ora per mia grande tristezza non più visitabile, il Rock'n'Roll è la nuova casa del rock di Milano.

Aperto sei sere su sette il locale diventa da subito luogo di ritrovo quotidiano per tutto l’ambiente rock milanese e non solo, in grado di richiamare a sé appassionati, musicisti, discografici ed addetti ai lavori.

Il Rock'n'Roll è il posto perfetto per bere un drink con gli amici,assistere ad un concerto, e fare quattro salti a suon di ottimo rock mixato dai dj’s di Rocknrollradio.it.

Non servono pantaloni in vinile, una maglietta dei Ramones o una cresta tenuta su con la colla di pesce per poter entrare, il locale si prefigge l'unico compito di far respirare al cliente un’atmosfera amichevole ed accogliente. Al proprio interno sembra di tornare indietro nel tempo: grazie alle pareti rosse ricoperte pass, scalette, manifesti dei concerti, foto, dischi, collage, adesivi e strumenti originali (tutti rigorosamente autografati!), il cliente viene trasportato in un vero e proprio viaggio nella storia del rock, La sala concerti, situata al piano inferiore, prevede serate dedicate alla musica dal vivo, tributi, bands locali ed internazionali, presentazioni di dischi e libri e, soprattutto venerdì e sabato, infuocati dj set.

Un vero e proprio passo indietro verso la gloria degli anni del rock che vi consiglio assolutamente di non perdere!


Via Bruschetti 11, angolo Via Zuretti, Milan


Comments


bottom of page