top of page

SARDI'S RESTAURANT

  • NEW YORK
  • 24 gen 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Che io vi parli di Broadway e dei suoi spettacoli mi sembra superfluo, eppure non posso fare a meno di citare il ristorante Sardi's, tra Broadway e l'ottava strada.

La prima volta che ci capitai, fu dopo il mio primo spettacolo di Broadway, dopo il quale, estasiata dalla perfetta performance, mi sono ritrovata casualmente a seguire la massa di spettatori verso il ristorante praticamente adiacente al teatro.

Punto di ritrovo storico dal 1927 il Sardi's è noto per le centinaia di caricature di personaggi famosi appese alle proprie pareti, ognuna di queste disegnate da tre artisti non famosi diversi, che si sono susseguiti fino agli inizi degli anni '80.

L'atmosfera è calda e accogliente, il tutto dettato soprattutto dai toni mattone dei rivestimenti delle sedie e delle pareti, e dalle luci soffuse che creano una piacevole allure dorata.

Per godersi appieno l'atmosfera della location, è meglio prenotare nelle fasce orarie dove non sono presenti spettacoli teatrali.

Un piccolo consiglio che voglio condividere con voi? Se siete amanti del crudité, vi invito a provare assolutamente la tartare di carne, non ve ne pentirete !


234 W 44th St # 3, New York


Comments


bottom of page