IL MERCATO DEL DUOMO
- MILANO
- 6 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Una bella vista su Galleria Vittorio Emanuele, tanto cibo tipico milanese ed un'atmosfera stimolante piena di gente che va e che viene.
Situato nello spazio immediatamente adiacente all'imponente Duomo di Milano, il "Mercato del Duomo" é una favolosa alternativa al solito "boccone veloce" consumato all'interno di un fast food.
Occupando ben due piani della struttura, il "Mercato al Duomo" offre una vasta scelta di pietanze che variano da primi piatti espressi spesso tipici della città a deliziose cotolette alla milanese cucinate al momento, fino ad arrivare alle insalate da poter comporre da se e piatti unici freddi, che riescono sempre a soddisfare egregiamente ogni tipo di palato.
Il ristorante è provvisto di una grande possibilità di posti a sedere, che variano da tavoli separati, per arrivare ad enormi tavolate quasi conviviali.
Con un pizzico di fortuna, è possibile occupare i posti che permettono di godere della vista panoramica su Galleria Vittorio Emanuele, per un'esperienza visivo-gustativa da non perdere!
Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Duomo



Comments