top of page

ASPREY

  • LONDRA
  • 30 dic 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Che il sogno di ogni bambina in almeno un periodo della propria vita sia stato essere una futura principessa, sposare il proprio principe azzurro e vivere per sempre felici e contenti in un grande castello bellissimo, non è di certo un segreto!

Volete sapere chi fornisce alle teste coronate inglesi e ad innumerevoli capi di stato alcuni dei loro più bei gioielli? Allora andate nel quartiere chic di Londra, al 167 di New Bond Street, qui troverete la più importante boutique di gioielli e orologi di alta qualità del Regno Unito, e non solo: Asprey, fondata nel 1847 da William Asprey. Da sempre, Asprey ha definito il lusso britannico, sulla base dei suoi valori fondamentali, di innovazione, qualità e ricercatezza. La prima testa coronata a dare loro l’incarico di realizzare i suoi gioielli è stata la Regina Vittoria e tuttora continuano a fornire di meravigliosi pezzi di alta gioielleria la famiglia reale inglese. La boutique è anche famosa per la stupenda argenteria che realizza e che fa impazzire anche molte celebrità inglesi, come Paul McCartney, Elton John e la famiglia Beckham.

La boutique fin dalla sua nascita, non ha mai cambiato indirizzo, anzi recentemente è stata ampliata e ristrutturata in maniera contemporanea ma mantenendo sempre la sua eleganza, sviluppandosi ora su tre livelli che variano sui toni del beige, e conferiscono alla venue eleganza e rafinatezza.

Quindi se siete a caccia di qualche celebrità o semplicemente ammirare i meravigliosi gioielli e i tanti altri capolavori di Asprey, fateci un salto, non ve ne pentirete!


167 New Bond St, Mayfair, London


Comments


bottom of page